Mi ritrovai a voler curiosare fra le varie aule scolastiche, ma si era sfortunatamente perso. Cioè perso era una parola grossa ma, ineffetti non sapeva dove era, perciò si, si era perso. In questo momento era in un aula piuttosto strana, era arredata in maniera "ricca" tanti tavoli rotondi con sedie di legno coperte da velluti, e su ogni tavolo erano presenti vassoi. Mi avvicinai per guardare meglio, contenvano tutti aggeggi diversi, cristalli, statuette, incensi, specchietti... "Chissà a cosa serviranno"
Batte una volta,
Batte due volte,
Batte tre volte...
Pensi mai a quando morirai? Si.
La lingua che passa sulle labbra, calde, vive e morbide,
Mordi la carne.
Dolce sangue, lascia che tu sia tutto per me. Che dolce visione...
A mako reactor outside Midgar usually means... Nothing else out there.
Group: Member Posts: 4927
Status:
Hinata stava correndo velocemente...Però non sapeva dove....Ciò non era da lei.....Si fermo davanti ad un aula e vide un ragazzo...Putroppo mise male il piede e scivolo facendo rimbombare un urlo.....<Diavolo!!!>La ragazza si rialzò ed entrò nell'aula e si guardò intorno....
Ma da dove cavolo arrivava tutta quella gente? Da dove era spuntata quella ragazza? Chi cavolo era quel tipo? Forse era melgio andarsene? No, prima doveva sbarazarsi del corpo del reato! Ma un momento, mica aveva commesso un omicidio!
Batte una volta,
Batte due volte,
Batte tre volte...
Mordi la carne.
Status:
<Perchè tutti a me?>Disse La ragazza...Aveva come sentito non cosa stesse pensando...Si anche quello...ma poco le importava....Forse riusciva a percepire le prossime mosse che avrebbe fatto....<Penso altrettanto di te....Non ti illudere che io non pensi nulla....>Disse la ragazza......
La guardai stranito, era strano, molto strana... Ok adesso me ne vado fuori da qui. Però quella ragazzina era carina, assomigliava a una sua ex compagna di classe! A parte per gli occhi... Comincai a farmi strada per andarmene.
Batte una volta,
Batte due volte,
Batte tre volte...
Mordi la carne.
Status:
Bloccò l'uscita.....<Non sono strana....>Guardò in modo molto cattivo il ragazzo.....Sembrava piuttosto incavolata....Ma qualche cosa le impediva di muovere un dito verso il ragazzo.....
"Leggi nel pensiero? Beh sei strana si se lo fai, ma chi sono per giudicare!" Le feci segno di spostarsi, io di sicuro non l'avrei toccata per farla sposstare, era maleducazione sfiorare una ragazza.
Batte una volta,
Batte due volte,
Batte tre volte...
Mordi la carne.