Group: Studenti Posts: 1963 Location: Il letto di Gaspard Ulliel,dp aver ucciso la Cassel!
Status:
-Animo, H!!! Sei qui, e dico quiiiii, è inutile deprimersi per nullaaaaaaH <3 Hana fissò Gladys. -Glad, sono cavoli miei, non lo capisci? -MMMMh, capisco, capisco...
Gladys aveva i capelli sciolti lungo le spalle, biondi e lisci, e portava un vestitino rosa confetto che le donava molto. Hana, invece, aveva solo una felpa nera ed un jeans, e quella per lei non era proprio giornata.
Group: Studenti Posts: 1929 Location: psst! qui, dietro di te...!
Status:
Roux cammina intorno al lago, ha addosso dei jeans e una maglietta nera, il passo un po' strascicato, lo sguardo rivolto ai riflessi del lago. ha vissuto per metà della sua vita in barca, e l'acqua ha ancora un fascino stupendo... sta intagliando del legno, dandogli la forma del suo totem personale, la cinciallegra, che simboleggia il ''cogli l'attimo'' e il pensiero scuro. è il quarto questo giorno. in tasca ha già la scimmia, l'aquila e il cane. si trova all'improvviso davanti a due ragazze, delle perfette sconosciute, ma molto carine. si siede poco distantea gambe incrociate continuando ad intagliare la cinciallegra con il coltellino svizzero - siete del posto? - chiede, spazzolando i trucioli di legno dai jeans scuri. una raffica di vento gli scompiglia i capelli rossi, ma lui non se ne cura.
Status:
continua a intagliare la cincialegra, ormai quasi completata. incide il simbolo di uno scimmia, il trickster, sotto le zampette... -ah si? siete studenti di qui, vero?-
Group: Studenti Posts: 1963 Location: Il letto di Gaspard Ulliel,dp aver ucciso la Cassel!
Status:
- La bionda è arrivata stamattina...io sono qui da qualche settimana.- rispose Hana, poco convinta. Quel giorno aveva una lentina rossa su un occhio azzurro.
Status:
-ah, interessante... piacere, io mi chiamo Roux- sorride appena. la cinciallegra è praticamente finita, ma continua a tormentare il legno intagliando particolari futili... solo non capisce l'euforia della biondina... traccia appena un segno in aria, indefinito e rapido, che però pare brillare un attimo nell'aria, la vecchia michecatcuatchl, Singnora luna di sangue, l'ammialiatrice.
Status:
-sono... dei totem.- capisce che forse la ragazza non sa cosa sono e decide di spiegarglielo -sono come degli animali che rappresentano alcuni aspetti del carattere...ne ho già fatti altri... se vuoi puoi prenderne uno...- tira fuori dalla tasca la scimmia, l'aquila e il cane già intagliati e senza simbolo-guida, e la cinciallegra con in simbolo di uno-scimmia inciso sotto. si chiede se uno-giaguaro potrebbe aiutare la ragazza... vede appena un attimo i suoi colori, senza cercare il suo segreto... probabilmente lei è uno scoiattolo... pensa tra se e se'
Status:
-grazie... se volete posso farvene uno per ognuna di voi... tanto ne faccio a giornate di questi...- è vero, gli servono per scaricare la tensione e l'aggressività... e poi gli piace farli... scruta un attimo di troppo Hana, abbassa velocemente lo sguardo con un mezzo sorriso...
Status:
-dimtemi solo l'animale che volete...- dice togliendo da una delle tasche dei jeans due pezzi di legno un poco contorti ma spessi. incrocia le gambe e prende una pietra da un'altra tasca ancora. con movimenti energici e precisi affila velocemente il coltellino svizzero aspettando che decidessero il loro totem