Group: Member Posts: 9556 Location: ».Damned Circus~
Status:
Sbuffò quasi da irritato ma almeno sai come funziona il mondo? sei io torturo,e mi diverto un modno credimi,la mia vittima..o meglio,la mia reda soffre in modo a dir poco atroce,implorando la fine di tutto...ti sembra ch si diverta a meno che on sia un masochista?
Group: Studenti Posts: 1929 Location: psst! qui, dietro di te...!
Status:
Will sorride -ah, capisco, sei vergine.- dice con aria di chi la sa lunga su queste cose, e in effetti è così... può anche essersi sbagliato, ma la reazione del ragazzo gli fa intuire questo
Status:
Trinse forte i pugni,lascindo le braccia lungo i fianchi e serrando le spalle,per poi sussurrare -Ti sbagli...i hanno portato via tutto assieme alla vita il suo sguardo tornò impassibile,non mostrava alcuna emozione in quell'istante
Status:
ehi,non cercare di compatirmi,non ho bisogno dell tua inutile pietà nè tanto meno della tua insulsa compassione nei mie confronti...quindi vedi di smetterla subito,intesi? Per quel che gli importava ormai...
Status:
Will abbassa la mano e si avvicina leggermente al ragazzo... -non ti sto compatendo, ti sto capendo. mi è successo una volta... anche se devo dire che l'ho presa in modo diverso...-
Status:
Allora cerca di non capirmi,ognuno ha un modo diverso di reagire...e poi tu non sei un Vampiro,sei un umano ancora vivo! Si sistemò meglio la benda sull'occhio sinistro abbasando leggermente lo sguardo verso il pavimento. Devi ancora dire qualcosa a riguardo? o magari preferisci tacere per sempre?
Status:
Ok,ora gli stav davvero dando sui nervi Alzò di nuovo lo sguardo dopo essersi sistemato la benda ma quante volte te lo devo dire? smettila con questo tuo atteggiamento maledizione! mi dai sui nervi in questo modo! reagisci,tornatene a bere felicemente cercandoti una preda,fa quello che vuoi ma smettila!
Status:
Di fare così,mi dai sui nervi! Smettila di capirmi,di compatirmi...insomma,torna a fare quello che facevi prima di tutta questa inutile storia! Povero Alec,molto probabilmnete stava per cadere in crisi
Status:
Will alza le spalle -sono così irritante? allora non hai mai provato a parlarti...- si gira, dandogli le spalle e iniziando ad andarsene... che cosa diavolo stava facendo? quel ragazzo gli avrebbe portato solo guai...
Status:
Un barlume di speranza brillò nel suo unico occhio dorato. Finalmente,era libero...libero di andarsene,non doveva più parlare,non doveva più parlare nè ricordare il passato,tutto quello che era accaduto. Si osservò intorno,cercadno l'uscita per poter tornare alla sua pace notturna che tanto agoniava