Group: Studenti Posts: 4951 Location: nata e concepita nella Foresta Incantata in India,residente ad Hogsmeade
Status:
Alex non era imbarazzato,oh no,per niente.... AVEVA UN'EREZIONE DI PRIMA CATEGORIA,IL CHE ERA BEN DIVERSO!!!!!!!!!! Il viso manifestava uno stupore immenso,e il corpo fremeva leggermente..la bocca era semiaperta dallo sbalordimento. Yui se ne accorse subito: anche se abitavano in due nazioni diverse,conosceva bene il cugino,e le occasione epr vedersi non erano mai mancate... Così si limitò a ridacchiare,almeno fin quando,per caso,non posò lo sguardo su quel particolare punto del corpo di Alexander. AAAAAAAAAAAAAAARGH! O//////////////////O - urlò rossissimo in volto,facendo tre salti indietro. Che c'e' Yui? - gli chiese un po' stupito Yuki,anche lui un po' rosso per il bigliettino letto prima su Alex. Ahem...n-niente... O////////O - balbettò imbarazzatissimo il giovane - Alex...coff,coff...il cavallo, coff,coff - tossicchio' poi,ponendosi un pugno dinanzi alle albbra,per non far capire nulla a nessuno. Il cavallo ? - ripetè Alex,che in quel momento non connetteva. Ahem...coff coff coff..il cavallo Alex...coff -confermò,tossicchiando ancora epr la stessa ragione. Che cavallo? O_O - chiese ancora Alex,sempre piu' confuso. Ahem...Pein...il cavallo Pein..coff coff - tossicchio' ancora Yui,ben attento a non farsi capire. Il cavallo Pe...ahhhhhhhhhhhhhhhh!Il mio p... -quasi urlò Alex,in quel momento reso deficente a causa dell'imbarazzo che la risposta di Ryouchi/Eiichi/Victor/Yuki/Yui? gli aveva procurato. ...il tuo PONY!!!!!!!!!!!!!!!!!QUELLO CHE HAI IN GRECIA,Sì!!!!!!!!! - lof ermò Yui,saltandogli addosso e tappandogli la bocca con le mani,prima che potesse compromettersid avanti a tutti. Muah iu non huo.. - tentò di dire Alex,con la bocca tappata da Yui. ...non hai un cavallo certo!E' un pony,si! OUI! Il tuo pony,Pein! - ridacchio' Yuki,anche lui imbarazzato. Davvero hai un tuo pony personale,Alex?Wow! O_O Ma..ma..che c'entra ora?o_O - chiese Yuki,cadendo dalle nuvole. Ahm....ecco..la mia mamma mi ha chiamato dalla stalla per dirmi che..cioè no... - tentò di giustificarsi Alex,nella convinzione - errata - di aver ripreso un pò di lucidità. Tua mamma vive in una stalla ?O_O - cheise ancora Yuki,sempre piu' stupito. Ma no...era nella stalla,con il cordless,quando ha chiamato...la stalla di casa Andrikos,dove si tengono tutti i migliori puledri della zona!Ehhh,modestamente la tenuta diei miei zii è una delle piu' grandi e belle di Grecia!Eheheheh ^________^'''''' - mentì Yui,per salvare in corner la situazione. Continuo a non capire cosa c'entri adesso il pony e quando avrebbe chiamato la signora Andrikos ?___? - disse Yuki,confuso. Ehm..che ne dite di continuare il gioco ora?Dai vado io,leggo io... - affermò Yui,per chiudere la questione,mentre Alex sospirava sollevato. Allora... "Victor" : "Descrivi dettagliatamente come vorresti fare sesso con questa persona : come ti comporteresti tu, come ti muoveresti , se da attivo o da passivo, ecc. ". Risposta: <<victor ha il fascino del vampiro buono e misterioso...non è il mio tipo,ma è davvero carino e una bella sc****a non gliela leverebbe nessuno...sì,è sc**abile. Credo che riuscirei facilmente ad ottenere la supremazia su di lui,con qualche trucchetto ben congeniato. E così,gli monterei sopra,gli succhierei attentamente la pelle del collo,avidamente,mentre le mie mani scenderebbero giu',a sollevargli possessivamente i fianchi e accarezzargli l'addome...fino a divaricargli d'improvviso le gambe. Poi scenderei giù,a leccargli l'ombelico e lambirgli,su,i capezzoli...infine,lo penetrerei senza troppi preamboli con due dita e lo possiederei senza pause per tutta la notte>> - lesse Yui. Seguì un attimo di silenzio,in cui il giovane impallidì progressivamente,osservando il biglietto. Poi si alzò e,brandendo òla bottiglia dell'acqua - di vetro -,urlò,trattenuto dalle braccia da uno Yuki in rpeda a una crisi di ridarella: CHI E' IL PAZZO SUICIDA CHE HA SCRITTO QUESTO?????????'EH?EH?EH? Alex aveva,nel frattempo,assunto un'espressione indecifrabile.
Victor rimase per qualche istante immobile, troppo sorpreso per fare altro, perchè nonostante non volesse darlo a vedere quella risposta l'aveva piuttosto colpito. Piacevolemente colpito. Certo, era consapevole della sua bellezza, lo era sempre stato anche in passato, ma era la prima volta che gli capitava una cosa simile, e, benchè ora avesse occhi solo per Yui ,simili parole indirizzate al proprio conto non potevano che fare piacere...ed anche piuttosto eccitare... Ma dovette riprendersi alla svelta se non voleva che il suo ragazzo si macchiasse di omicidio e finisse il resto dei propri giorni in carcere, così si alzò di scatto andando ad aiutare Yuki a trattenerlo. "Eheh su non è il caso...è un gioco no? Si scherza" tentò di dire per calmare Yui, facendolo sedere accanto a sè e continuando a tenerlo. "Uahahahah a me sembra che chiunque abbia scritto quel bigliettino non scherzasse affatto...anzi c'è andato giù pesante eh?" esclamò Eiichi, ridendo a più non posso per l'intera buffa scena a cui aveva assistito. Victor lo fulminò con lo sguardo, chiedendosi dentro di se come mai il professore non tacesse mai, soprattutto quando era il memento giusto, ma non disse niente. Ryouchi alzò gli occhi al cielo, guardando il fratello che continuava a ridere di gusto, e poi allungò una mano per prendere un altro bigliettino. "Andiamo avanti, leggo io la prossima domanda...allora la persona abbinata è Yuki: questa persona si è ubriacata e adesso è distesa sul tuo letto, mezza nuda, con solo una tua camicia extra large addosso...le sue gambe scoperte si muovo sensualmente e i suoi occhi sono socchiusi, la sua bocca estatica...descrivi la tua reazione, mentale e fisica, e come ti comporteresti" terminò di leggere la domanda con tono impassibile, poi proseguì con la risposta. "Senza dubbio sarebbe una situazione eccitante, molto eccitante...e ne approfitterei, farei in modo che la mattina dopo si ricordi bene della nottata, nonostante la sbronza, e che possa sentirne bene gli effetti sulla sua pelle. Mi avvicinerei, stendendomi sopra di lui ed immobilizzandolo con il mio corpo, cominciandolo a baciare lungo il collo e lasciando rossi segni lungo la sua pelle delicata, mentre le mie mani si aggrappano al suo corpo, sotto la camicia, prima di strappargliela definitivamente. E poi non tarderei molto a fargli divaricare le gambe con desiderio, penetrandolo per soddisfare tutta la voglia" finì di leggere la risposta rimanendo impassibile, uno sguardo indecifrabile al viso e il tono pacato che non lo abbandonava mai, mettendo via il bigliettino come se niente fosse. Intanto Eiichi dopo essere stato in silenzio ora aveva una strana espressione, quasi assente nei propri pensieri, ridacchiando sommessamente e maliziosamente tra sè.
~♥ Sibyl Moony The 5th Marauder ♥~
~ღ~
+..::Nessun grande artista vede le cose come realmente sono.
Se lo facesse, cesserebbe di essere un artista::..+
Group: Studenti Posts: 4951 Location: nata e concepita nella Foresta Incantata in India,residente ad Hogsmeade
Status:
Yuki arrossì e sorrise,un po' imbarazzato,guardando per terra: chiunque fosse stato l'autore della risposta,sapeva bene come farlo eccitare e come gratificarlo.. Lancio' uno sguardo fuggevole in direzione del suo ragazzo,per poi mordersi il labbro inferiore e afferrare un bigliettino. Adesso tocca a me leggere: la persona abbinata è "Eiichi". Domanda: ""Eiichi" : "Ecco, questa persona sta appena uscendo dal mare, completamente nuda e bagnata...ti guarda con desiderio...ti invita ad avvicinarti....cosa fai,e cosa fa lui?E cosa fai a lui/lei?Descrivi la scena nei minimi dettagli" - lesse. Poi continuo' : Risposta: "Inizialmente lo guardo con timore e indietreggio di qualche passo,ponendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Anche io sono in costume,e arrossisco un po'...Lui allora si avvicina di qualche passo,e mi afferra un polso,attirandomi a sè e dicendomi che va tutto bene,che andra' tutto a posto...io lo guardo molto incerto...lui è un bel ragazzo...Sì,devo ammetterlo,lo è,con la luce del sole che tramonta a carezzargli il fisico scultoreo e gli occhi ridenti luminosi e vitali,le gocce d'acqua che gli imperlano i capelli,la fronte e gli addominali e il sorriso allegro...io mi ritraggo,è tutto così sbagliato e sgradevole...ma lui,coraggioso,prima che io me ne possa andare,mi ferma per i fianchi,e poggia il volto nell'incavo del mio collo e della spalla,piegnadosi e abbracciandmi da dietro. Mi sussurra parole di conforto,e comincia a baciarmi piano piano il collo. Infine,mi prende in braccio,sorridendomi in modo sensuale e dolce al contempo...mi fa stendere sulla spiaggia bianca,si è fatta sera nel frattempo..mi lascia su una stuoia,mentre attizza su dei legni un bel fuocherello per illuminarci e riscaldarci. Io non ho il coraggio di muovermi,sono troppo teso e nervoso...lui si stende accanto a me,sulla sabbia,cominciando a carezzarmi con dclezza lo stomaco e il torace...poi mi bacia quelle stesse parti, con le sole labbra,e io rabbrividisco. Si porta sopra di me in un attimo,e mi bacia con passione irruente. Io cerco di respingerlo,ma lui mi blocca i polsi sopra la testa con una mano,in modo che io non senta dolore ma che stia fermo...con l'atra scende giu',mi carezza le gambe,per poi sfiorarmi l'intimità..io gli urlo di fermarsi,ma lui sa come prendermi,e mi fa tacere con un altro bacio...infine mi sfila i boxer,e mi prende,sembra quasi che mi cavalchi...quando poi si riversa dentro di me,e anche io vengo,mi bacia la fronte,e mi trascina sul suo petto,carezzandomi i capelli per farmi addormentare,mentre lacrime amare scendono giu' dal mio viso - lesse Yuki,un po' stupito.
Eiichi, sentendo la risposta alla domanda letta da Yuki, fu fortemente tentato di fare uno dei suoi soliti commenti divertiti e maliziosi, soprattutto dopo aver sentito la bella descrizione che il ragazzo misterioso aveva fatto su di lui (la modestia non è mai stata la virtù principale di Eiichi, decisamente), ma continuando ad ascoltare la risposta si trattenne, rimanendo in silenzio fino alla fine. Perchè quella era certo una risposta strana! Non che gli dispiacesse eh, anzi l'aveva fatto piuttosto eccitare il tutto, ma nel contempo l'aveva fatto anche intenerire per la dolcezza che poteva leggervi. Guardò in silenzio Yui, sorridendogli, non un sorriso divertito malizioso o canzonatorio come suo solito, ma semplicemente un sorriso sincero e dolce, prima di distogliere lo sguardo dal ragazzo...perchè era sicuro che l'autore della risposta non poteva essere stato che lui. Ma il lupo perde il pelo ma non il vizio, ed Eiichi non tardò molto a ritornare il solito professore pervertito. "Beh chiunque sia stato sappia che se vuole sperimentare dal vero la fantasia io sono sempre disponibile eh?! Non fate complimenti!" esclamò ridendo divertito. Poi incrociò lo sguardo di Yuki, e l'espressione cambiò subito. "No no, cioè scherzavo! Mica ci avevate creduto vero??" si affrettò a dire, ridacchiando nervosamente e passando una mano tra i capelli dietro la nuca. "Su continuiamo...ora tocca a me leggere!" esclamò poi per cambiare discorso, prendendo un'altro bigliettino. "Allora, il prescelto è...Yui! E la domanda: descrivi dettagliatamente come vorresti che questa persona facesse sesso con te, come vorresti si muovesse sotto di te, cosa toccheresti, come lo tratteresti, cosa gli faresti, ecc." lesse, ridacchiando tra sè e sè. "Yui ha un'apparenza casta e pura, da perfetto bravo ragazzo anche un po' ingenuo, ma sono convinto che sotto sotto siamo molto beno disinibito di quanto sembri e ci sappiamo fare molto di più di quanto faccia credere. Lo prenderei all'improvviso quando meno se lo aspetta, magari in un luogo pubblico, con il rischio di essere scoperti che renderebbe il tutto ancora più eccitante. Lo seguirei mentre si allontana, sussurrandogli poi piano qualche parola da dientro, lui si immobilizzerebbe, sentendo un'altra presenza alle sue spalle quando invece pensava di essere solo, gli prenderei entrambe le mani, per immobilizzarlo, facendolo rimanere voltato di schiena, cominciando a leccargli e mordergli piano un'orecchio, mentre le mie mani si fanno largo sotto i vestiti. Poi lo farei voltare di scatto, togliendogli ad uno ad uno tutti i abiti ed ammirandolo per qualche istante prima di chinarmi e prendere il suo membro in bocca, ma lentamente, per farlo impazzire sempre di più, e poi una volta giunto al limite smetterei improvvisamente nonostante lui nell'eccitazione mi supplichi di continuare ancora e dargli sollievo...ma ora è il mio turno e all'improvviso gli faccio allargare le gambe, penetrandolo con desiderio, spingendo e gemendo mentre le gambe di Yui si avvinghiano ai miei fianchi, fino a quando non veniamo entrambi"
~ღ~
Status:
Yui intercettò il sorriso di Eiichi e arrossì come un pomodoro,prima di voltarsi verso la direzione opposta: comrpoese che il giovane aveva capito tutto,e così si vergogno' da morire. Quando poi udì la rispsota rivolta a lui,arrossì ancora di piu': chiunque avesse scritto quella risposta era decisamente un tipo passionale. Non penso' minimamente che fosse Victor l'autore,lui era così...così..dolce...romantico...tenero..amorevole...puccio *_* (E nel pensare queste cose,il suo sguardo si era fatto sognante e sospirante,mentre un leggero rossore innamorato gli coloro' le guance). Eppure non poteva fare a meno di constatare che quelle parole lo avevano eccitato in maniera sovrannaturale...gli sarebbe paiciuto tantissimo e Victor avesse applicato quelle cose direttamente con lui! Bene adesso tocca a me leggere - sentenzio' Alex Dunque...la persona prescelta è Ryouchi. La domanda: "Immagina di avere voglia di farti prendere da questa persona in modo veemente. Descrivi attentamente la scena". Risposta: Onestamente parlando,non andrei assolutamente a cercare l'occasione,mai,mai,mai!Ma se proprio dovesse capitare,se fossi sotto l'effetto did roghe,alcool o allucinogeni (ç_ç),+;penso che non mi sarebbe difficile valutare il fascino sofisticatamente ferino di Ryouchi..è molto affascinante,fino troppo,con quel suo aspetto regale e selvaggio al contempo. Penso che comincerei a togliere la camicia dinanzi a lui,piano,in modo sensuale,in modo che scivoli piano piano sulla mia pelle liscia;poi guiderei di mio pugno la sua mano sul mio capezzolo,e la farei carezzare tutto il mio petto,mentre dalla mia bocca si eleverebbero bassi ma eccitati gemiti. Quindi,dopo averlo eccitato abbastanza,lascerei che fosse lui a prendere il controllo: sono certo che mi trascinerebbe seduto sopra di lui,mi spoglierebbe dgli abiti e comincerebbe a darmi piccoli morsi ovunque e succhiarmi il collo e il petto con fare eccitato ma elegante. Poi,mentre le mie mani vagherebbero su tutto il suo corpo,.lui mia ccarezzerebbe con decisione i glutei,per poi togliermi i pantaloni e osservare conf are attento e compoiaciuto la mia reazione quando mi tocca l'intimità. Infine,mentre io sfioro la sua,lui mi solleva per i fianchi e mi fa sedere sulla sua eccitazione,per poi muovermi su e giu',a destra e a sinsitra,semrpe piu' veementemente,violentemente,intensamente,fino a che entrambi raggiungiamo il paicere. Ovviamente la mattina dopo io fuggirei in Uzbekistan e lui verrebbe fucilato con pubblica esecuzione. - lesse infine Alex,ridendo.
Ryouchi sorrise impercettibilmente ascoltando quella risposta, in fondo chiunque l'avesse scritta in fondo lo conosceva abbastanza, o forse l'aveva osservato abbastanza per descriverlo così bene, e gli sembrò di riconoscere l'autore. Non fece però niente per dare l'impressione di aver capito, limitandosi a sorridere appena. "Beh ragazzi, purtroppo il gioco è finito...devo ammettere che è stato piuttosto interessante però!" eslcamò Eiichi, sghignazzando tra sè con espressione immensamente divertita. Anche Victor ridacchiò, vedendo l'espressione del professore. "Già possiamo immaginare" disse scuotendo la testa divertito. "Però si è fatto proprio tardi! Yuki tu come stai?" chiese poi al ragazzo che ora però sembrava stare decisamente meglio di prima.
~ღ~
Status:
Yuki sorrise felice: Meglio,grazie Vic!Anche se sento di avere gli occhi pesanti e un po' di mal di gola... - rispose il giovane,rimettendosi foulard alla gola e vestaglia. Prima di sciogliere la nostra riunione però che ne dite di mangiare qualcosa?Io ho fame - propose Alex. Mangiare?Ma sono le dieci e mezza di sera Alex - lo riprese Yui. Alex ridacchio' e,guardandolo con aria di scherno,gli disse: Perchè,devi prendere la pillola?. Yui sbuffo' e gli fece la linguaccia,incrociando le braccia. Bene...allroa si mangia!Come previsto,Eiichi,pur avendo un bel frigo bar,in stanza ha solo qualche lattina di birra e degli snacks...ordiniamo una pizza? - chiese Yuki,guardando Eiichi con fare sconsolato. Tutti si msotrarono d'accordo,così Yuki ordino' le pizze - una ai wurstel per Alex,margherita con molto pomodoro per Yui,una capricciosa per Yuki,una misto funghi per Victor,una bufala e crudo per Ryouchi ed una superfarcita,4 X 4, per Eiichi. In poco tempo le pizze arrivarono e i sei si apprestarono a mangiarle,seduti ancora rpesso il fouton. Eiichi si puo' sapere cosa diamine hai al posto dello stomaco????????????Una botte di ferro e amianto???????? - esclamo' Yuki,guardando scandalizzato Eiichi e la sua pizza di 4 tipi di formaggi e di funghi diversi. Di sera poi - aggiunse Alex,ridacchiando. E dai ragazzi,lasciatelo mangiare...in fin dei conti chi l'ha detto che dis era si deve mangiare per forza piu' leggeri?? -e sclamo' Yui,ridendo piano. Ma sentilo,ha parlato quello che si è preso la sua delicatina margherita!!!!!!!!! - esclamo' in risposta Alex,suscitando l'ilarita' di tutti e una nuova linguaccia di Yui. Finito di cenare, i rgazzi si misero a parlare tra di loro: Alex Victor ed Eiichi stavano discutendo sugli Europei di calcio,Yui sfogliava con curiosita' un libro di Eiichi di cui non capiva l'utilità dal titolo incomprensibile *; Yuki,accano a lui,sbadigliava e ascoltava musica. No Victor,ti sbagli: il fallo c'era,ma quell'idiota di un guardalinee non si è accorto di nulla!Comunque..credo sia l'ora di andare...è gia' mezzanotte e un quarto! - disse dopo un po' Alex,per poi recarsi verso l'uscita...e ,nel farlo,passo' accanto al letto matrimoniale di Eiichi,sopra il quale vide disteso Yui,con il libro sulla pancia e le mani sulla copertina,dolcemente addormentato con la testa poggiata ai piedi del materasso, e Yuki,con la testa poggiata sulle gambe di Yuki e le mani raccolte sotto il capo. Ehm...qui ci sono due angioletti che hanno smarrito la via per il paradiso - avvertì Alex,ironicamente.
* = Il libro ch Yui cerca di leggere è in realtà la versione in dialetto stretto giapponese del Kamasutra,per cui il nostro francesino appena metà giapponese non puo' capirlo XD
Alla proposta di ordinare delle pizze Eiichi esultò raggiante, aveva giusto un languorino che non vedeva l'ora di rimepire! "Ehi io ho tutto quello che un ragazzo deve avere...birre ed alcolici a volontà e qualche snack appetitoso!" esclamò ridacchiando. "Insomma un'amante della dieta sana" lo punzecchiò con un sorrisino Victor. "Si ridi ridi, però scommetto che una di queste la vuoi" esclamò di rimando il professore, lanciando una birra ghiacciata al giovane e prendendone altre per il resto della comitiva. Finalmente arrivarono le pizze, e tutti si avventarono sulla propria, chi mantenendo la propria impassibile dignità anche davanti ad un'appetitosa pizza fumante, chi invece quella dignità la mandò allegrametne a farsi benedire. Eiichi infatti non si fece complimenti e addentò una gigantesca fetta con voracità, facendo anche dei versi di approvazione. "Gnam squisita!" fu il suo commento estatico tra un boccone e l'altro. Intanto Ryouchi, che era seduto a poca distanza, guardava il fratello con un'evidente espressione tra lo schifato e il rasseganto, chiedendosi come mai potevano condividere gli stessi geni lui e quel decelebrato di Eiichi. Al commento di Yuki, Eiichi si fermò un attimo, guardandolo sorpreso e approfittandone per scolarsi mezza lattina di birra. "Eheh non ho mai avuto problemi nel mangiare qualsiasi cosa e nelle quantità che voglio...d'altronde perchè vietarsi un piacere come quello della tavola? Anche se certo non è il mio preferito..." disse malizioso, ridacchiando in direzione del ragazzo. Finito di cenare Eiichi si alzò per buttare via i cartoni della pizza, e poi si fermarono a chiaccherare o a rilassarsi un po', fino a quando non fu ora per tutti di tornare a casa...ed Alex non fece cadere l'attenzione sui due belli addormentati. "Beh a quanto pare i bambini hanno fatto troppo tardi questa notte" ridacchiò Eiichi, guardando Yuki e Yui che dormivano beati. "Si è decisamente venuta l'ora di andarsene...ci si vede ragazzi" disse Victor, salutando gli altri con un sorriso e prendendo in braccio Yui prima di uscire dalla camera del professore per dirigersi verso la sua e quella di Yui. Anche Ryouchi salutò con un cenno di mano il fratello e usciì in corridoio, seguito da Alex. "Devo considerarmi fortunato a non dover portare a casa nessun bell'addormentato" constatò con un lieve sorrisino quasi tra sè e sè. Intanto Eiichi era rimasto solo con Yuki, ancora addormentato. Lo guardò ridacchiando, parte di lui aveva l'irresistibile tentazione di saltargli addosso, ora che erano finalmente soli, ma dubitava che il ragazzo potesse gradire un risveglio di soprassalto, dato che non si era neanche completamente rimesso oltretutto, così si voltò con un sospiro e piano piano raggiunse il bagno per prepararsi per la notte, cercando di fare piano e di non svegliare il giovane. Peccato che le diverse e numerose lattine di birra che si era scolato con noncuranza cominciassero a farsi sentire, e il tutto non fu propriamente qualcosa di silenzioso.
Edited by Sibyl Moony - 24/6/2008, 13:04
~ღ~
Yuki,gli occhi chiusi e la testa poggiata sul petto del professore,percepì vagamente che lui ed Eiichi si stavano dirigendo altrove,e capì di trovarsi nela stanza di Eiichi solo quando non sentì piu' la confusione delle macchine e dei passanti e venne immerso da quel rassicurante silenzio e da quel particolarissimo odore che solo il suo ragazzo aveva. Venne posato sul letto e curato dolcemente...e poi una voce estranea,cortese e bonaria,e altre mani,sconosciute,su di sè... Un tocco..un nuovo tocco..
Flashback
Ehy tu,bambino,dove credi di andare??? Yuki aveva appena finito di parlare con Tohma,e si era diretto sulla spiaggia,per pensare...ma non era stata una buona idea. E voi chi siete? - chiese incerto ai tre che gli si pararono davanti. [...] Mani,mani dappertutto. E pugni,calci anche,quando tentava di divincolarsi. E il tentivo disperato di difendersi.
Fine Flashback
Dottore: Signor Namikaze,puo' venire con me? - chiese l'anziano uomo,conducendo Eiichi in un angolo della stanza isolato dal letto in cuie ra disteso Yuki,cui rivolse un allegro sorriso. Il giovane ha subito violenza...è stato aggredito, hanno cercato di violentarlo ma il ragazzo si è difeso, a quanto pare
Eiichi seguì il dottore e lo ascoltò in silenzio, sospirando poi piano e voltandosi a guardare Yuki che giaceva steso sul letto. "Già..." disse solamente, con gli occhi puntati ancora sul ragazzo e un'espressione persa nei propri pensieri. "Ma non è nulla di grave vero? Voglio dire, a parte le percosse subite si riprenderà giusto?" chiese, apprensivo, voltandosi questa volta a guardare l'uomo come per chiedere conferma delle sue parole. Il dottore annuì piano. "Sì, ma ha bisogno di assoluto riposo ora, e di tranquillità. Dev'essere stato uno shock non indifferente per il ragazzo. Tenga, queste sono due ricette per i medicinali di cui ha bisogno. Mi tenga informato, arrivederci" l'uomo scrisse velocemente dei fogli e li porse ad Eiichi, dando poi un'ultima occhiata al paziente e infine congedandosi. Eiichi riuscì solo ad annuire distrattamente, ancora faceva fatica a credere a tutto quello che era successo. Silenziosamente si diresse verso Yuki, sedendosi accanto al letto e rimanendo a guardare il ragazzo senza dire una parola.
~ღ~
Status:
Eiichi... - sussurro' Yuki,sorridendo. Ti do' sempre tanto disturbo... - ridacchio',con un fil di voce. Si itnerruppe,guardando in basso. Vorresti...vorresti stenderti accanto a me,Eiichi?E...e accogliermi tra le tue braccia? - gli chiese infine,trattenendo le lacrime.
La voce improvvisa di Yuki fece destare Eiichi dai propri pensieri. Lo guardò per un attimo, con un'espressione un po' stranita sul volto, poi sorrise. "Eh sì...in effetti! Ma penso proprio che senza di te mi annoierei a morte!" lo prese bonariamente in giro, ridacchiando. Poi si alzò dalla sedia e andò da Yuki. "Su, vieni qui tu" disse con un dolce sorriso. Si stese sul letto, facendo passare un braccio attorno alle spalle del ragazzo e facendogli appoggiare la testa sul suo petto, in modo che Yuki stesse il più comodo possibile. "Ora riposati un po'" disse, dandogli un dolce bacio a fior di labbra.
~ღ~