Group: Studenti Posts: 1929 Location: psst! qui, dietro di te...!
Status:
[KISS ME TWINLY - a very yaoi FanFic]
faccio i capitolini corti stavolta ^^
[cap. 1 -chi è Hikaru?-]
-chi è Hikaru?-
sorriso grande e domanda di rito del gioco ''chi è Hikaru''. Kaoru non si è mai chiesto perchè chiedevano chi era Hikaru e non chi era Kaoru, e in effetti importava veramente poco quello che non sono io è Hikaru. quello che non è Hikaru sono io
-quello a destra è Hikaru?-
chiede timidamente una delle clienti
-sbagliato!-
ribattono gioiosi i gemelli abbracciandosi. chissà, forse nemmeno loro potrebbero riconoscersi...
la giornata è finita, adesso potrebbero anche andare, ma prima devono cambiarsi dagli abiti da cosplayer, sempre più costosi e bizzarri. qualcuno bussa alla porta, e Hikaru, già mezzo nudo, apre svogliatamente
-figli mieiiii!-
Tamaki fa irruzzione nella stanza adibita a spogliatoio con quel suo sorriso solare e forse anche un po' ebete che lo contraddistingue. Kaoru si spoglia, conscio di aver perso un'altra occasione per... dichiararsi? conquistarlo? spiare ogni suo gesto? magari. si riveste in fretta: non voleva che Tamaki e Hikaru lo guardassero più di tanto, inutile dire che lo fissavano insistentemente.
-magrolino, eh!-
dice Tamaki con un sorriso allegro
-c..che dici...!?-
dice Kaoru arrossendo istantaneamente...
-eddai Kaoru sei magrissimo! ma non è mica che non mangi?-
chiede Hikaru fissandolo dubbioso. Kaoru non si era mai sentito così osservato
-ma io mangio! quanto te e assieme a te!-
dice stringendosi addosso la giacca della divisa con le mani, come in un gesto atto a coprirsi. il suo sguardo saetta da Tamaki a Hikaru, più e più volte. che avevano in mente quei due...?
-Kaoru non provare a cambiare di una virgola...!-
dice Hikaru ridacchiando... che cosa strana: Tamaki e Hikaru sembravano davvero in sintonia... perchè Kaoru guarda in quel modo Tamaki? si era forse avvicinato troppo a Hikaru? ancora una volta Tamaki prova ad abbracciare Hikaru.
-vieni dal tuo papinoooo!-
grida tutto allegro. scappa dal king e si rifugia dal gemello. Kaoru ride e prende la mano di Hikaru. i loro sguardi si incrociano e Kaoru arrossisce, scollando i suoi occhi da quelli di lui. Kaoru... che cosa ti succede? pensarono i due all'unisono.
Status:
[cap.2 -day after day-]
il giorno seguente, di mattina presto, Hikaru si svegliò nel letto che condivide con Kaoru da sempre... stringe al petto il cuscino, steso a pancia sotto, guardando il gemello. deve essersi sentito osservato, perchè Kaoru si svegliò. Hikaru distoglie lo sguardo, velocemente, ma Kaoru lo abbraccia.
-Ka...Kaoru?! cosa succede?-
Hikaru arrossisce a quel gesto di lui.
-restiamo a casa, oggi...-
Sussurra Kaoru di tutta risposta, tenendo ancora gli occhi chiusi... non andare... pensa senza dirlo al gemello.
-non vuoi andare a scuola?-
-voglio stare con te.-
-beh anche a scuola possiamo stare accanto...-
-non dicevo in quel senso.-
Afferma sussurrando Kaoru... erano anni che raccoglieva il coraggio per farlo... Hikaru arrossisce e si sposta, scivolando via dal suo abbraccio.
-Kaoru...? tu...-
lui non risponde, affonda la faccia nel cuscino e sospira.
-io oggi non vengo.-
Tamaki vede arrivare un gemello solo, quella mattina. un Hikaru immusonito e distratto.
-va tutto bene?-
Chiede premuroso avvicinandoglisi
-si.-
risponde secco lui, guardando Tamaki scuro in volto.
-Kaoru... cosa...?-
-HIKARU! IO SONO HIKARU!-
Grida senza motivo lui in risposta. corre via, verso chissà dove... Tamaki lo segue
-Hikaru! Hikaru!-
finalmene riesce ad afferrarlo per un braccio. si accorge che sta piangendo.
-che cosa succede...?-
-nulla... lasciami stare.-
Hikaru finì per saltare le attività dell'host club. si rifugiò in giardino, steso sull'erba accanto ad un albero. si decise, e chiamò Kaoru.
-pronto?-
-ciao... sono Hikaru... no è che... tanto non posso partecipare all'Host Club senza te... quindi, ho pensato di chiamarti...-
-ah capisco... senti, stavo guardando un film io ora...-
-allora fa nulla...-
-si...ciao...-
Kaoru interrompe la chiamata, e Hikaru rimane a sentire il suono del cellulare, quel ''tuuut tuuut'' martellante che gli fa gelare il cuore. una fitta tremenda al petto lo sorprende, e si ritrova ad appoggiare le labbra sul microfono del piccolo apparecchio, che insensibile non corrispose a quella muta richiesta di soccorso. Kaoru. perchè improvvisamente non ti importa più di me? lacrime. non mi odiare... ti prego... non intendevo davvero respingerti...
-Hikaru?-
-che vuoi ancora, Tamaki?-
-...parlare...-
-di cosa?-
Hikaru gira il volto, Tamaki vedrà quelle lacrime...
-perchè piangi da solo?-
-non sono cazzi tuoi.-
-adesso ti metti pure ad usare un linguaggio volgare? non ti si addice.-
-risparmiati le stupidaggini, almeno stavolta...-
Tamaki, per tutta risposta, si sedette accanto al gemello solo.
-vuoi dirmi che succede?-
-no-
ribatte Hikaru asciugandosi le lacrime. il biondo gli cinge le spalle con un braccio e lo stringe un poco a se'. Hikaru appoggia la testa sul petto ampio di lui, ci si aggrappa quasi disperatamente, piangendo tutte le sue lacrime nell'abbandonarsi a lui. finalmente calmo, Hikaru tornò a casa con un unico pensiero in testa: Kaoru.
Status:
[cap.3 -uniti-]
-Kaoru...?-
chiede entrando in camera. il gemello era ancora lì, come lo aveva lasciato quella mattina, non pareva neanche che si fosse alzato dal letto, quel giorno.
-Hikaru.-
risponde semplicemente Kaoru, come se fosse una qualsiasi affermazione e non il nome della persona che ama di più al mondo.
-non ti chiedo di amarmi...-
sussurra Kaoru infine
-mi basta che accetti i miei sentimenti.-
-non essere ridicolo. come puoi decidere tu i miei sentimenti?-
Hikaru si fece sempre più vicino, fino ad arrivare a sfiorare le labbra di lui... ben presto i due si unirono in un bacio, fuggevole, frettoloso di piccole paure, e uno sguardo scioglie il cuore ai gemelli.
-mi piaci, Kaoru...-
-credevo che tu mi odiassi, dopo quello che ti ho detto...-
-stupido... se mi piaci, perchè dovrei arrabbiarmi? solo... non me l'aspettavo...-
un altro bacio, poi un'altro ancora. così i due ragazzi, soli nel loro piccolo mondo, finiscono avvinghiati tra le coperte, i gemiti e i loro respiri sempre più pesanti che accompagnavano i loro movimenti...
-ti faccio molto male?-
-si... però... continu*aah*...-
Kaoru stringe i denti, artigliando le coperte con le dita che da spasmi di dolore si tramutano presto in fitte di piacere. le labbra si cercano disperatamente, le lingue si intrecciano goffamente mentre il piacere li dilaniava segretamente, torturandosi nell'intimo di goduria e desiderio. passarono tutta la notte facendo l'amore, in quel letto che la mattina dopo conservava ancora le tracce di quel connubio.
-Hikaru... Hikaru, svegliati... dobbiamo andare a scuola!-
-fingiamoci malati... come facevamo da piccoli per non vedere gli altri...-
Kaoru acconsentì e pure quel giorno passò tra gemiti di piacere. la sera stessa Tamaki decise di fare visita ai due. una volta appreso che si trovavano nella loro stanza, bussò timidamente prima di entrare. davanti ai suoi occhi i gemelli, completamente nudi sotto le coperte, si guardavano affettuosamente. Kaoru arrossì vistosamente alla vista di Tamaki e si girò a pancia sotto prontamente
-tutto bene?-
-mmmh... abbiamo solo qualche linea di febbre, tutto qui.-
in effetti avevano un'aria estremamente affaticata e il viso bollente, e lui non mancò di farglielo notare. l'ingenuo Tamaki non si sarebbe mai fatto venire in mente pensieri poco consoni alla situazione, nemmeno in una circostanza così equivoca. risero entrambi, e il biondo uscì da quella stanza con meno risposte di quante non ne avesse prima.
Status:
te li dò io i contenuti, ora!!!
[cap.4 -gira, gira, gira...-]
A scuola, i gemelli parevano più uguali che mai. ancora più uniti, insieme ridevano e parlavano all'unisono come mai avevano fatto prima, persino la loro voce sembra una sola, adesso. una ragazza provò ad avvicinarsi ai due, a dichiararsi, ma si allontanò felice seppur rifiutata. Kaoru guardò Hikaru, e Hikaru gli sorrise. sì, sta andando tutto bene. fuggirono in bagno, i due, a ricreazione, si dedicarono un po' di attenzioni privatamente, stuzzicandosi a vicenda. dolci, con un fondo di malizia insita nell'animo... sorrisi, ansiti, gemiti che risuonavano nel piccolo bagno, sospiri destinati a non essere uditi da nessuno oltre a loro, un'altra porzione del loro piccolo mondo. la porta, però, viene aperta, e qualcuno ruba un pezzetto del loro spazio, invadendo quel momento solo per loro. Tamaki osserva la scena, i due gemelli abbracciati, stretti uno all'altro, si baciano contro il freddo muro del bagno, i respiri appesantiti dalle mani leggere di uno che stavano esplorando il corpo dell'altro. i due di separarono ben presto, consci che non doveva essere un bello spettacolo.
-Hi...Hikaru...Kaoru... i...io...-
La voce morì in gola, al biondo. cos'era accaduto tra i gemelli? uno sguardo basta per capire che Tamaki manterrà il segreto.
-...quindi... la vostra relazione... non era una farsa...-
-dall'altro ieri, non più...-
-Hikaru... io... vado in classe, ok?-
Sussurra Kaoru fuggendo velocemente, pieno di imbarazzo... Hikaru guarda Tamaki, che ricambia lo sguardo.
-era per lui che piangevi, quindi?-
-...no... cioè, non molto... solo a metà.-
-non capisco...-
-io... cioè, lui mi piace moltissimo ma... io amo anche un'altra persona...
-posso sapere chi?-
Hikaru non disse nulla, solamente gli appoggiò un bacio a stampo sulle labbra che lasciò il biondo pietrificato.
-sono sicuro che in cuor tuo ne hai coscienza...-
sparì così al sicuro dietro la barriera della porta, il cuore a mille. una volta di più, Tamaki rimase senza parole... quel pomeriggio, all'Host Club il clima era freddo, per non dire polare.
-Tama-chaaan... che cosa succedeeee?-
la vocetta gnaulante di Honey risuonò chiara e forte nelle orecchie di Tamaki, pietrificato in un angolo. Hikaru lo aveva baciato. aveva toccato le labbra di un maschio.
Status:
per la tua ''felicità'' un altro capitolo!
[cap.5-Tamaki e Kyoya?-]
-Tamaki.-
La voce imperiosa di Kyoya si fa strada nelle tenebre dell'angolino buio... il biondo si gira con un sospiro triste...
-si?-
-che succede?-
chiede il ragazzo moro, guardandolo dall'alto della barriera degli occhiali. si china verso di lui, e Tamaki trasale scostandosi bruscamente.
-sei strano, Tamaki...-
dice Kyoya guardandolo con una smorfia.
-Kyoya... posso parlare con te in privato?-
-ehm... si... ok...-
Tamaki si chiuse nello spogliatoio con Kyoya.
-Kyoya... Hikaru e Kaoru... sono entrato nel... nel bagno... li ho visti, si baciavano, si toccavano! e dopo... dopo, Hikaru mi ha dato un bacio!-
-Tamaki calmati, sei... sei sotto shock...-
Kyoya appoggia entrambe le mani sulle spalle del biondo che farfugliava frasi sconnesse... Tamaki cacciò un urlo e si mise entrambe le mani sulla bocca. gli occhi spalancati, sbarrati di terrore...
-Kyoya tu non capisci...! le labbra di Hikaru hanno toccato le mie!!!-
-non è un problema, non c'è nulla di male era solo un bacio!-
-ma... ma era il mio primo vero bacio...-
-non era un vero bacio, un vero bacio è alla francese...! cavoli sei francese e non lo sai?!-
Tamaki lo guarda scioccato...
-Kyoya... ma... non dici nulla che è stato un maschio a baciarmi?-
-no... non mi importa nulla, anzi, mi va più che bene!-
-che... che vuoi dire?-
Kyoya sorride, enigmatico, ed esce dalla stanza...
-Hi... Hikaru... mh...-
di nuovo in un bagno, Kaoru soffoca i gemiti. Hikaru si stacca un attimo dal gemello...
-non riesco più a starti lontano, lo sai?-
-nemmeno io...-
Hikaru si china nuovamente a stuzzicare con la lingua l'eccitazione del ragazzo... Kaoru sente che il proprio membro viene accolto nella bocca del gemello, geme appena, si mette in bocca tre dita per non farsi sentire... Qualcuno bussa alla porta...
-ehi voi uscite subito di lì!-
La voce imperiosa di Kyoya risuona chiara squarciando il silenzio del piacere...
-abbiate almeno la decenza di farlo in privato!!!-
I gemelli uscirono, rossi in viso e ancora ansanti
-che siete in calore?! insomma capisco una volta ma due no!-
Status:
[cap.6 -c'è nessuno qui?-]
-Kyoya... lui... c'è rimasto male, vero?-
-è scioccato, letteralmente!!! cosa ti è saltato in mente?!-
-ma... non è colpa mia... a me... a me piace anche lui...-
Kyoya aveva urlato contro il gemello sbagliato, così si girò verso Hikaru.
-e tu sei disposto ad accettarlo?!?-
Chiede Kyoya adirato all'altro gemello, Kaoru. Kaoru non capisce più nulla e guarda Hikaru in cerca di sicurezza, incontrando solamente il suo sguardo colpevole...
-Hi... Hikaru?-
Si morde il labbro inferiore, mentre piccole lacrime spuntano agli angoli degli occhi del ragazzo... senza Hikaru, non ha nessuno, non conosce nessuno... nessuno da cui andare per essere consolato. se ne va correndo veloce, le lacrime sgorgano a fiotti. era solo un gioco, quello che Hikaru stava facendo con lui? non era amore? no che non lo era! lo aveva usato!
-lo sapevo, lo sapevo che non avrei mai dovuto concedermi a lui...!!!-
tira un pugno al muro, adirato. si era andato a chiudere nello spogliatoio, quando si accorse di non essere solo. massaggiò appena le nocche arrossate, guardando Tamaki seduto a terra, la schiena contro il muro.
-sono Kaoru...-
lo rassicura immusonito.
-scusa.-
-Tamaki... mi spiace... io non posso... non posso davvero perdonarti.-
Tamaki guarda Kaoru con gli occhi lucidi.
-perchè?-
-hai rubato il cuore di Hikaru. lui è il mio mondo, non capisci...-
-io non ho fatto niente, te lo giuro!!-
Kaoru sospira, e va a sedersi accanto a lui, ancora piangendo, ma un po' più sommessamente.
-io lo amo, Tamaki. lo amo davvero con tutto il mio cuore sin da quando siamo nati, sai?-
-ti capisco... anche io ho una persona così...-
-chi è la fortunata?-
-Kyoya.-
Kaoru aveva più o meno questa faccia qui °_°
-dici davvero o mi prendi in giro?!-
Tamaki non risponde, solo gira il volto in basso, mentre il rossore si espandeva per tutto il viso. non ci volle molto a Kaoru per capire che non scherzava affatto.
-Kaoru... tu...-
Lui gli appoggia una mano sull'avambraccio, incoraggiante.
-dimmi tutto.-
Tamaki prende un grande respiro e chiede:
-tu lo hai già fatto con Hikaru?-
Kaoru rimane spiazzato da quella richiesta. cosa intende Tamaki con quella domanda?
-ehm... cioè... lo abbiamo fatto, si...-
-e... come si fa...?-
-intendi... le posizioni?-
-no, intendo come si fa.-
-da... davvero non lo sai?!?-
Tamaki scuote la testa, in un chiaro cenno di diniego, davanti a un Kaoru sbigottito e incredulo.
-beh... io... non puoi fartelo spiegare da Kyoya?-
chiede infine, imbarazzatissimo. Tamaki lo guarda come se avesse appena bestemmiato.
-Kaoru...! ma sencondo te potrei andare lì a chiederglielo?!-
-hai ragione, scusa...-
dice con un sorriso di scuse Kaoru.
-aspetta, vieni qui, ti spiego meglio.-
dice avvicinandosi un po' a lui. gli arriva praticamente sopra, e inizia a parlargli. tocca il cavallo dei pantaloni di Tamaki
-ecco...questo...-
sposta in basso la mano, andando a toccare in corrispondenza all'apertura di lui
-...viene messo qui... mi segui?-
-cre...credo di si ma... potresti non toccarmi con quello sguardo?-
la porta viene aperta, e Hikaru si trova davanti la deliziosa scenetta di Kaoru addossato a Tamaki che lo tocca intimamente, entrambi con le guance in fiamme. Hikaru non disse nulla, solo guardò i due, che ben presto si separarono imbarazzati.
Lady Lambda ♥ ath;ac;aka;gg;tda;dgm;all;phwz;umi. «Non ti avvicinare oltre... se la mia vita è destinata a ferire gli altri non la voglio, se sarai gentile con me finirò per cedere, non mi rendere debole, tu devi rimanere nella luce... dimmi che sono senza cuore, sgridami, urlami,insultami.. solo così... smetterai di pensare a me.»
Status:
siccome è l'una e non ho un cazzo da fare ecco qui la fine <3
[cap.6 -toccami ancora-] -Hikaru...-
sussurra Kaoru con aria colpevole. Hikaru attraversa la stanza con aria truce, diretto verso Kaoru, sembra pronto a colpirlo.
-Hikaru fermo sono stato io!-
afferma Tamaki, ma Hikaru pare non averlo minimamente sentito. si precipita su Kaoru e lo bacia appassionatamente, a lungo. quando finalmente si separano, Hikaru sussurra senza fiato tra le labbra del gemello:
-amo te, stupido.-
-ma... ma Tamaki... hai detto che...-
-sono un cretino, io amo te. ho parlato con Kyoya, e ammetto che mi ha chiarito le idee.-
si uniscono nuovamente in un lungo bacio, finendo stesi a terra. Tamaki da' un piccolo colpetto di tosse.
-ehm... ci sono anche io... se possibile, uscirei...-
Kaoru, la lingua ancora avvinghiata a quella di Hikaru, fa un mugolio di chiaro assenso. Il biondo scappò letteralmente dalla stanza, che chiuse a chiave per non farli disturbare. Kyoya si parò davanti a lui.
-Tamaki...-
la voce pareva diversa, più dolce, più morbida. si avvicina lentamente al moro, guardandolo negli occhi scuri.
-si?-
senza nemmeno il tempo di rendersene conto, Kyoya appoggia le labbra su quelle del biondo, che avvampa.
-mi piaci.-
altri baci si susseguono velocemente, senza ritegno di clienti e compagni di classe, i due ragazzi si abbracciano stringendosi l'uno all'altro. i bacini si sfiorano, e già Tamaki ha i brividi.
-toccami, toccami ancora, fammi sentire che sono solamente tuo per tutta la vita...-
sussurra intanto Kaoru tra le labbra del gemello, mentre nello spogliatoio non c'è altra musica che non sia i loro gemiti, e quei piccoli sospiri di piacere. altro non sanno fare che non unirsi, per sentirsi veramente una cosa sola, abbracciarsi forte e non mollare mai la presa.
-ho bisogno di te, Hikaru... sei una parte di me...-
io faccio parte di lui, lui fa parte di me. uniamoci così, e per sempre mi bacerai dolce e passionale stringendomi tra le braccia. sempre mi bacerai come può fare solo un gemello.
[Kiss me twinly - FINE]
[epilogo] i gemelli bussavano alla porta, picchiando forte, chiusi dentro da Tamaki. i respiri affannosi risuonavano nell'aula di musica, mentre il biondo finalmente aveva un esempio pratico di come si facevano alcune cose. sospira di piacere ad ogni bacio di Kyoya, piccoli gemiti già si levano dalle sue labbra. quella sera, Mori e Honey si scambiarono uno sguardo più significativo di mille parole, e appena videro uscire da scuola Tamaki e Kyoya, salirono a salvare i gemelli che li ringraziarono per un quarto d'ora. ognuno tornò a casa propria, ma tutto era cambiato, e la mattina dopo non sarebbe stato che un'altro giorno, ma con qualcosa in più. l'amore del ragazzo che ami, quello completa il mondo e tutto il tuo universo. nulla è più importante.