Yaoi and Yuri College

Reply
Altra scuola...altri guai, Arriva Ruki :3
view post Posted on 14/7/2008, 20:02Quote

E così la mia innocenza sarà la tua perversione

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 01:50

Dopo esser stato espulso dalla scuola per aver picchiato un suo compagno Ruki,come un pacchetto viene imballato e spedito in questo nuovo collegio

-Tsk,un'altra stupida scuola...-Ruki era nell'atrio con la piantina in mano,il borsone sulle spalle e le cuffie dell'i-pod a tutto volume...non ci capiva nulla,ma mai e poi mai avrebbe chiesto aiuto a qualcuno,piuttosto sarebbe rimasto lì a vita
-La stanza verde....stanza verde.....dove c***o è questa dannata stanza verde!-diceva tra sè e sè rigirandosi tra le mani quel pezzettino di carta...alla fine rassegnato lo prese lo fece in pezzi e se lo butto alle spalle -Farò a modo mio allora...-Vagava per i corridoi senza meta ma sempre carico del suo maledetto orgoglio -Bah,prima o poi ci arriverò-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/7/2008, 17:48Quote

E così la mia innocenza sarà la tua perversione

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 01:50

Dopo aver girato a vuoto per mezz'ora mise da parte l'orgoglio e concluse che era meglio chiedere se davvero non voleva rimanere lì a vita.
Rassegnato e innervosito iniziò a guardarsi intorno alla ricerca di qualcuno che potesse indicargli la strada e concludere la giornata da nuovo arrivato

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 14/7/2008, 20:02

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

[Affiliati____~
Image Hosting by Picoodle.com

Dark Relax Skin was skinned by ¬kiros of Dazzling Graphic · Icons by IconArchive & FamFamFam