Group: Studenti Posts: 4951 Location: nata e concepita nella Foresta Incantata in India,residente ad Hogsmeade
Status:
Yui continuava a piangere,nel suo angolino buio. E lo fece per molto tempo. Quanto era passato?Ore?Giorni?Mesi? Aveva eprso la concezione del tempo... Yui Eric Dubois,che piacere! - una voce fredda,ironica,odiosa. La voce di Edmond De Morsef. Edmond... - sussurro' il giovane,con gli occhi gonfi di pianto e rossi. Come ti sei ridotto,piccolo Yui...beh,ognuno porta le sue croci,no?In fondo,tu hai tradito Victor,non io. Te lo meriti. Co-cosa? - mormoro' il ragazzo,spaventato. Ottenne,in rispota,solo un ghigno soddisfatto di Edmond. Allroa sei stato tu,bastardo!!!!!!! - esclamo' Yui,adirato,alzandosi dis catto. Chissà...sta di fatto che Victor si è lasciato baciare da me...e che tu lo hai perso per sempre.Ciao ciao - si congedò il conte,ridendo. Tu lo hai perso per sempre - si ripetè Yui,mentalmente. Non è possibile..il mio Victor mi ama....lui sa che non sono stato io...lui tra poco verra' a cercarmi,dicendomi di aver capito che la colpa è di Edmond.... - si disse. Tu lo hai perso per sempre La mano,meccanica,si volse verso la tasca destra del pantalone. Tu lo hai perso per sempre Lui mi ama almeno quanto io amo lui... Tu lo hai perso per sempre Tranquillanti...la boccetta di pillole che aveva preso per la madre,stressata dal troppo lavoro.Srebbero bastate 10 pastiglie,tutte insieme.. Tu lo hai perso per sempre Ma lui mi ama... Tu lo hai perso per sempre **************************************************************************************************** Toc,toc,toc. Ciao Vic^_^ Come va?Dov'è Yui? - era Alex,venuto a fare una visitina al cugino,per vedere com'era andata dopo quella volta,nella doccia. Poi vide la foto sul tavolino,e spalancò gli occhi. Wow................O__________________O - si stupì,osservandola ancora meglio. Lo hai fatto tu?
Victor non prestò la minima attenzione ad Alex, comportandosi in modo nient'affatto amichevole ma in quel momento l'ospitalità era l'ultimo dei suoi pensieri. "Yui è fuori..." rispose solamente, senza nemmeno guardare il ragazzo. Ma le parole di Alex lo fecero voltare improvvisamente. "Cosa? Secondo te l'ho fata io quella? Ah certo come no!" esclamò sarcastico, alzando gli occhi al cielo. Ci mancavano solo i commenti di Alex in quel momento, come faceva a non capire la gravità della situazione??
~♥ Sibyl Moony The 5th Marauder ♥~
~ღ~
+..::Nessun grande artista vede le cose come realmente sono.
Se lo facesse, cesserebbe di essere un artista::..+
Group: Studenti Posts: 4951 Location: nata e concepita nella Foresta Incantata in India,residente ad Hogsmeade
Status:
Volevo ben sperare - replicò Alex,ridacchiando. Questo fotomontaggio è fatto malissimo. Guarda la linea della testa di Yui...c'è una linea bianca intorno.E' simbolo del taglio,e l'autore si è scordato di eliminarla. E poi,il corpo è sproporzionato rispetto alla testa...molto piu' possente!Infine,i capelli di Yui non sono mica così folti! - spiego',indicando ogni singolo dettaglio. ...senza contare il fatto che la foto è ambientata 2 anni fa... riporta la data "2006",vedi?10/08/06... Yui non portava gli occhiali,allora - disse,sorridente. Allora,chi è che l'ha fatto? ***************************************************** Sarebbero bastate 10 pastiglie. 10,e sarebbe scivolato in un sogno quieto,sebnnza sogni. Avrebbe dimenticato tutto quel dolore....sarebbe stato sereno. Ma non avrebbe dimenticato Victor,no,quelloe ra impossibile. Voleva ricordarlo così,il suo amore....mentre lo abbracciava amorevole,e lo proteggeva dolcissimo... Una... Due... tre pastiglie...
"Co-come?" Victor era rimasto senza parole, guardando ad bocca spalancata e occhi sgranati Alex. "Quello è un fotomontaggio?" chiese, incredulo. Si avvicinò di scatto, prendendo la foto tra le mani ed esaminandola attentamente in ogni più piccolo particolare. Ora che Alex gliel'aveva fatto notare poteva vedere tutti i piccoli particolari che gli erano sfuggiti. Il ragazzo aveva davvero ragione, non era vera, uno stupido gotomontaggio architettato per chissà quale motivo. E poi gli venne in mente Edmond. "Quel bastardo, è tutta opera sua!" esclamò con rabbia, gettando sulla scrivania la foto con un gesto stizzito. Si voltò improvvisamente verso Alex, guardandolo esitante. "Yui se n'è andato...non so dove. Io...penso a casa dei suoi" disse solamente.
~ღ~
Status:
Alex digrigno' i denti. Conosceva suo cugino.Alemeno quel po' che bastava per sapere che in quel momento aveva bisogno di solitudine per piangere...e per trovare il coraggio di fare qualche sciocchezza. No,non è andato a casa dei suoi.Cercalo Victor,cercalo!Non presagisco nulla di buono.- affermò Alex,con il tono piu' serio che Vic gli avesse mai visto. ***************************************************************************** Otto..nove...dieci. Eccole.Tutte e dieci. Quante ne sarebbero bastate per vere pace. Non la mrote,no..un semplice stato quiescente,di pace profonda,che lo avrebbe addormentato per qualche giorno...un sonno comatoso,ma non mortale. E sarebbe passato tutto,almeno per un po'. E sarebbe rimasto solo l'amore.Solo quello. Yui fisso' le pillole nella sua mano con occhi vuoti e mano tremante...aveva paura,era solo e terrorizzato. Che fare?
Victor spalancò gli occhi, rimanendo a fissare Alex come incapace di muoversi. "Che-che cosa??" disse incerto, non poteva credere che Yui potesse commettere qualche sciocchezza, non se lo sarebbe mai perdonato! Era stato davvero un idiota, ma ora doveva trovare il ragazzo il prima possibile, doveva scusarsi con lui e dirgli quanto era stato stupido, prima che Yui facesse qualcosa di cui si sarebbe pentito. "Sì vado" si riscosse dai suoi pensieri e dai suoi timori, annuendo ad Alex prima di precipitarsi fuori dalla stanza come una furia. Corse a perdifiato per tutta la scuola, senza fermarsi un solo istante, con un solo pensiero fisso in testa: trovare Yui, trovarlo il più presto possibile. E finalmente lo vide, seduto in un angolo, nascosto...ma era lui. "Yui!" gridò all'improvviso. Il suo cuore perse un battito, non poteva sbaglairsi su quello che il ragazzo teneva tra le mani. Era tutta colpa sua. "Yui!" gridò ancora una volta, correndogli incontro.
~ღ~
Status:
Yui sussultò d'improvviso,sentendo la voce di Victor e poi vedendolo. Subito,nascose dietro la schiena le pillole e sbiancò in viso,asciugandosi gli occhi con la mano libera. V-Victor...che c fai qui?Hai gia' preso la tua decisione?D-d-d-devo fare le valigie?-chiese,tremando come una foglia e appiattendosi cotnro l'angolino in cuie ra rannicchiato,occupato a nasondere le pillole dietro la schiena.
Victor corse verso Yui e in un istante gli fu di fronte, ansimante. "Sei impazzito?? Cos'avevi in mente di fare??" gli chiese, quasi urlando per lo spavento. "No, no scusami! Sono un idiota! E' tutta colpa mia, sono stato così cieco da non vedere al di la del mio naso e di uno stupido fotomontagglio...come ho fatto a non crederti fin dall'inizio?? Potrai mai perdonarmi?" chiese piano, guardando negli occhi il compagno.
~ღ~
Status:
Yui tremo',cercando di negare tutto. Cosa?Io n0on capisco..io non... Ma di fronte all'evidenza,non pote' piu' dir di no. Oh,Victor,amore mio...senza di te...io mi sono sentito perso...e ho incontrato Edmond...lui mi ha detto che ti avevo perso epr sempre...e mi sono sentito morire...e avevo le pillole di mia madre in tasca..e..e..- ...e scoppio' a piangere,senza freni,senza riuscire a calmarsi,buttandosi tra le braccia del suo fidanzato. Un pianto accorato,il suo...pieno di dolore,di paura,di sconvolgimento...e le pillole gli caddero per terra,proprio ai piedi di Victor.
Victor prese Yui tra le braccia, stringendolo forte a sè come a non volerlo più lasciare andare. "Edmond! Quel figlio di...è tutta colpa sua!" eslamò, trattenendo a malapena la rabbia. "Yui non farlo mai più, non farmi mai più prendere uno spavento del genere! Se non fossi arrivato in tempo? Se quelle pillole ti avessero...non posso nemmeno pensare ad una vita senza di te! Sono stato un'idiota a dubitare, puoi perdonarmi?" chiese, stringendolo sempre di più al suo petto.
~ღ~
E dopo tanto tempo...dall'Argentina...Yui...è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Nanananananananaaaaaaaaaaaaaaaaaa Nanananananananaaaaaaaaa xD
Yui rise di gioia nel sentirsi abbracciato e stretto in quel modo,guardando Victor in adorazione. Adorava quando il suo tesoro lo stringeva a sè in quel modo...lo faceva sentire protetto e sicuro,e inoltre poteva sentire i battiti del suo cuore e pecepire il suo splendido profumo,il che lo faceva sentire in Paradiso. Sapeva di buono,Vic... Oh sì amore mio,te lo prometto!E,certo che ti perdono!Tu pero' non farmi mai più morire così...io morirei di dolore se ti...perdessi... - esclamò,singhiozzando. Alzò il viso dal petto del ragazzo,guardandolo dritto negli occhi,semrpe stretto tra le sue braccia. Il suo sguardo era diverso: era come perso negli occhi neri e profondi dell'altro,pozzi di notti argentata,e tutto il suo ampore traspariva dalla sua espressione così adorante. Ti amo,Vic - sussurrò semplicemente,in tono profondo,a pochi millimentri dalle labbra del suo fidanzato,che sfioravano gentilmente le sue.
Victor si sentiva ora il ragazzo più fortunato della terra e non avrebbe potuto chiedere nient'altro dalla vita, perchè tutto quello che desiderava, tutto quello a cui teneva veramente e per cui viveva, ce l'aveva ora tra le braccia. Come era potuto esser stato così stupido? Come aveva fatto ad essere così dannatamente cieco, a credere ad una stupida foto mal fatta, a credere che il suo Yui potesse tradirlo ed essere così diffente dal ragazzo che aveva sempre visto e conosciuto? Sì, era stato un completo idiota, e aveva corso il rischio di perdere tutto quello. Ma ora non c'era spazio per questi inutili pensieri...ora aveva finalmente tra le braccia il suo Yui e non l'avrebbe mai più lasciato andare. Gli sorrise dolcemente, prima di stringerlo ancora di più a sè in un abbraccio. "Anch'io..." gli disse dolcemente, prima di posare le sue labbra su quelle del ragazzo.
~ღ~