| |
| Cid McHoll 17 anni sala rossa Daniel Cidied 17 anni sala rossa "Non avrà problemi" mormorò Ginny. Harry la guardò e distrattamente abbassò la mano a sfiorare la cicatrice a forma di saetta sulla fronte. "Lo so". La cicatrice non gli faceva male da diciannove anni. Andava tutto bene. "Harry Potter e i doni della morte"Silente: "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla. Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose, molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere". "Harry Potter e i doni della morte"Aspetta, non posso dormire se non so che ci vedremo. Metà della notte mi perdo in sospiri... la mano, le labbra, gli occhi e l'incontro di domani. "Cindarella Story"MI REINCARNERò IN UN RAGAZZO GAY: SI PROSPETTA UN FUTURO YAOSO!!! XDSe trovi un quadrifoglio, ti porterà fortuna. Ma non far mai parola con uomo o donna alcuna del luogo dove sboccia il suo fiore bianco; di quante foglie conti non fiatar nemmanco. Quattro sono i petali di me, trifoglio raro: la gioia dono solo se ogn'altro n'è ignaro. "Clover"Ecco giungere il solo col potere di sconfiggere l'Oscuro Signore... Nato da chi lo ha tre volte sfidato, nato sull'estinguersi del settimo mese... L'Oscuro Signore lo designerà come suo eguale, ma egli avrà un potere a lui sconosciuto e l'uno dovrà morire per mano dell'altro, perché nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive. Il solo col potere di sconfiggere l'Oscuro Signore nascerà all'estinguersi del settimo mese. "Harry Potter e l'ordine della fenice"L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte. "Harry Potter e i doni della morte"Il punto è, gente, non cullatevi in un falso senso di sicurezza, solo perché pensate che sia fuori dal nostro paese. Forse lo è, forse no, ma resta il fatto che se vuole è in grado di spostarsi più in fretta di Severus Piton davanti a un flacone di shampoo. "Harry Potter e i doni della morte"     |
| | |