Group: Member Posts: 13834 Location: il mio scrigno
Status:
Il ricordo di una madre nervosa e poco apprensiva. Il ricordo del padre, severo e gelido. Lui, al capezzale dell'amico, in lacrime. Il giorno in cui lo cacciarono da casa. Come tante fotografie, uqesti flashback gli invasero la mente, uno più nitido e doloroso dell'altro. Si morse un labbro pensando ad altro, lo morse così forte che se lo spaccò, provocando la caduta di qualche goccia di sangue.
Non fa niente...
Disse, sempre con lo sguardo basso, cercando di riacquistare il suo tono piatto.
Group: Studenti Posts: 4951 Location: nata e concepita nella Foresta Incantata in India,residente ad Hogsmeade
Status:
Yui prese il fazzoletto di seta che aveva in tasca e,avvicinatosi a Mello,glielo premette delicatamente sulle labbra per poi allontanarsi. Immaginavo tu avessi tendenze poco rassicuranti,ma addirittura darti al cannibalismo,su te stesso per giunta,non mi sembra il caso!!!!! - disse,ridendo di nuovo,allegramente. <<la vita e' tragedia,ma se affrontata con un sorriso,diventa commedia,diceva Woody Alllen>> - penso' il giovane,mentre rideva. Non avrebbe potuto alleviare il dolore di Mello,ne' cancellare i suoi ricordi. Forse,pero',in qualcosa non avrebbe fallito.
Status:
Si lasciò asciugare il labbro sanguinante, ora aveva capito il perchè del suo odio: il ragazzo aveva vissuto una vita che era l'esatto opposto della sua: felice e spensierata insieme all'amore dei suoi genitori. Sentendo la frase del ragazzo non potè farsi sfuggire un piccolo e breve sorriso. Alzò il volto guardandolo ancora sorridere.
Group: Studenti Posts: 4951 Location: nata e concepita nella Foresta Incantata in India,residente ad Hogsmeade
Status:
Si,ci era riuscito. Sorrise,davvero felice. Frugo' nella tasca,trovo' una caramella al cioccolato,gliela lancio'. Bisogna sempre andare alla ricerca dei compromessi,nella vita - disse,riferendosi alla strana combinazione della caramella con il cioccolato. Estrasse un'altra caramella e la prese per se'. Succhiandola,aggiunse: ..e di dolci.Gente golosa,il ciel l'aiuta. - disse, fngendo un'espressione convinta. No aspetta...forse non era proprio cosi'... - si gratto' la testa,poi sorrise allegro.
Status:
L'afferrò, guardandola in modo strano, come se fosse un'alieno. Non aveva mai mangiato caramelle prima d'ora, solo tavolette di cioccolata. La scartò lentamente e con circospezione, come se dal suo interno dovesse uscire un mostro pronto a divorarlo. La prese tra le dita osservandola nella sua perfetta forma sferica, non sembrava male. La mise in bocca succhiandola.
Status:
Urra',l'uomo Del Monte ha detto si!!Sapevo ti sarebbe piaciuta-disse il giovane,scherzoso. Ti faro' un'offerta che non potrai rifiutare....-comincio' poi,in tono rauco e sommesso,stile Il Padrino. Altre caramelle? - aggiunse infine,sempre in tono siciliano.
Status:
Lo guardò con sguardo estremamente puccioso, sporgendo il labbro inferiore legermente in avanti.
Sì
Disse aprondo di più gli occhi. Aveva ripreso ad accarezzare la testa della ragazza, come il padrone fa al suo gatto. Dopo che le conosceva meglio, le persone, Mello si abbandonava a gesti frivoli e espressioni estremamente inusuali per lui.
Status:
Yui rise di gusto. Poi gliene lancio' un'altra. A vouz,monsiuer... - disse,nella sua lingua madre. Si pose una mano sul mento. Mello era davvero cambiato,in pochi minuti. Sorprendente. Positivamente sorprendente. Non era affatto quel tipo di persona arrogante che Yui si era prefigurata,anzi. Superlatif - riflette' ad alta voce,con accento francese tanto raffinato da essere quasi comico.
Status:
La guardò sedersi, afferrando la caramella al volo. La scartò velocemente, prendendola poi tra il pollice e l'indice e osservandola, di nuovo. La mise in bocca succhiandola, con'unespressione qusi come quella di un bambino a Natale, dopo che ha scartato i regali. La guardò ancora, la ragazza, sembrava tranquilla mentre si gustava la sua caramella.
Status:
I due stavano gustando piacevolmente la loro caramella,quando Yui vide l'ora. Beh ragazzi,si e' fatto piuttosto tardi,ed io dovrei andare se non voglio che il mio compagno di stanza mi dia per disperso e chiami Chi l'ha visto - disse,sorridendo allegro. Si porto' il lato del dorso della mano alla tempia e uni' gambe e piedi in un gesto secco,a mo' di saluto militare. Ci vediamo in giro..mi farebbe molto piacere riincontrarvi,rivederci..Ciao! - disse,e si allontano',verso il dormitorio.
Status:
Alzò il capo, vedendo il ragazz fare quella specie di saluto militare e andarsene. Ridacchiò ingoiando la caramella. Si sedette accanto ad Hana, poggiando la schiena contro un'albero. Si girò verso la ragazza, guardandola ancora mangiare la caramella.
Forse dovemmo andare pure noi, non trovi?
disse poi alzando lo sguardo al cielo che si stava riempiendo di nuvoloni grigi.
Status:
Si alzò, porgendole una mano per aiutarla ad alzarsi. Il cielo si stava riempiendo di orribili nuvoloni neri carichi di pioggia, presto sarebbe piovuto a dirotto e molto probabilmente ci sarebbero stati anche tuoni, oltre alla pioggia.